“Nibbling UK”
“Nibbling UK”
Campagna Crowdfunding Crowdcube | Graphic Design | Musica | Strategie di Comunicazione | Video | Content Marketing
SOLLEVATO GLI INVESTITORI BERSAGLIO EQUITÀ VALUTAZIONE PRE-MONEY
£ 286.310 158 £ 200,000 13.72% £ 1.800.000
SETTORE – BRAND & DESIGN
Il premiato Nibbling di Londra punta ad essere il marchio per eccellenza, nel campo del mondo dei bambini, più in voga.
Conta oltre 300 sedi in tutto il mondo.
Catena di approvvigionamento scalabile, protetta da IP.
Operante nel settore della moda e della cura del bambino con una dimensione del mercato globale di $ 10,3 miliardi.
SOLLEVATO GLI INVESTITORI BERSAGLIO EQUITÀ VALUTAZIONE PRE-MONEY
£ 286.310 158 £ 200,000 13.72% £ 1.800.000
Nibbling è apparso su maggiori magazine mondiali del calibro di Vanity Fair, The Observer e The Daily Mail Online.
Tutti i fondi verranno utilizzati per il capitale di crescita.
Divulgazione: la società ha un prestito bancario e un prestito da una parte collegata.
CubaWork, ha ascoltato e fatto uno studio del brand per progettare le strategie più adatte alla tipologia di campagna.
Ha realizzato lo spot pubblicitario e creato altri contenuti di carattere pubblicitario.
Un progetto, di contenuto grafico, video, fotografico e musicale creato ad hoc, unito ad una strategia di comunicazione vincente hanno portato al successo della campagna.