Enter your keyword

OBM – Accendi gli occhi di un bambino

OBM – Accendi gli occhi di un bambino

Campagna Crowdfunding | Slogan | Creazione Contenuti | Musica | Strategic Media | Media TV | Eventi

CAMPAGNA CROWDFUNDING – RACCOLTI 150MILA EURO A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE OBM ONLUS DEL OSPEDALE BUZZI DI MILANO, RIPARTO DI NEONATOLOGIA INTENSIVA.

Abbiamo progettato per l’Associazione OBM Onlus del ospedale Buzzi di Milano, con l’obbiettivo di raccogliere fondi per acquistare una costosa attrezzatura che evita la cecità nei
bambini nati prematuri. La campagna che stata realizzata nel 2018, si è sviluppata in 3 fasi: Nella prima fase abbiamo realizzato due video emotivi per sensibilizzare la comunity sui
problemi che devono affrontare i bambini nati prematuri. Nella seconda fase abbiamo progettato una campagna sui social media e sulla piattaforma
Eppela per raccogliere i fondi necessari, supportata anche da eventi sul territorio. Nella terza fase si è utilizzato il sistema dei Messaggi Solidali su Mediaset e la 7.
Grazie a questa campagna l’Associazione OBM Onlus è riuscita ad acquistare questa costosissima attrezzatura.
Video: “Accendi gli occhi di un bambino”
https://ospedaledeibambini.it/accendi-gli-occhi-di-un-bambino/
Video: “La storia di Nico”
Musica: Daniele Stefani e Maximilian Rio

https://www.youtube.com/channel/UCDyMRET0xJ4_wCUT4_SsPRA
Con la partecipazione speciale di: Edoardo Raspelli, Iuliana Ierugan, Yuli del Rey, Maximilian Rio.