Enter your keyword

QUANDO E COME PROGRAMMARE UN NUOVO VIAGGIO

QUANDO E COME PROGRAMMARE UN NUOVO VIAGGIO

QUANDO E COME PROGRAMMARE UN NUOVO VIAGGIO

UN PROGRAMMA  DI VIAGGIO DISTRUTTO

A causa della pandemia del Covid – 19 i tuoi viaggi programmati sono stati cancellati e/o spostati.

Il 99% delle compagnie, stanno cercando di trasformare i biglietti già presi in voucher da consumare entro un anno.

NIENTE PAURA! Sappiamo che si tornerà a viaggiare.

TUTTO COMINCIA CON UNA RICERCA

Ti consiglio di visitare il sito ufficiale Viaggiare Sicuri:  http://www.viaggiaresicuri.it/home dove potrai trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti di cui potresti avere bisogno. Ricorda  “Vai alla fonte principale, troverai sempre il meglio”.

AFFIDATI AD UN ESPERTO

 

Non è detto che acquistando un servizio da soli si paghi meno rispetto ad andare in agenzia,  pensare che se si va in agenzia si paga di più è legittimo: ti stanno offrendo un servizio che tu da solo non riusciresti a concludere al meglio. Quello che viene dimenticato, è che la differenza la fa l’esperienza.

Uno studio realizzato dall’Osservatorio 2018 di ASTOI, l’associazione di categoria dei tour operator, ha dimostrato che sta aumentando l’abitudine di rivolgersi, per l’organizzazione dei propri viaggi, a professionisti del settore. Abbiamo provato a capire il perché di questo trend, analizzando i rischi e vantaggi di un viaggio non organizzato.

COME SCEGLIERE UN’AGENZIA DI VIAGGI DI FIDUCIA

Sembrerà ricorrente, ma torniamo sul web; controlli le recensioni di quelli che hanno già viaggiato con l’agenzia che avevi in mente e cosa stai cercando? Semplice:

‘’garanzia-sicurezza-qualità-prezzo’’

Sicuramente dalle recensioni lette potrai farti un’idea precisa delle competenze e dei servizi che offrono le diverse agenzie  e se sono in linea con il viaggio che sogni!
C’è anche l’opzione più antica di tutte che tra l’altro è tornata tra i trend del 2020 “Chiedi ad un amico”, lui già li conosce e potrà darti consigli sulla base di una esperienza diretta.
Ad esempio, una delle mie destinazioni più frequenti è Cuba, viaggio spesso sia per lavoro, vacanza e motivi famigliari, e nel 2014 ho conosciuto l’agenzia di viaggi appena nata CubaMondo Viaggi, che anche se offrono servizi in tutto il mondo, sono specializzati in viaggi a Cuba, mi sono letteralmente innamorata della loro simpatia e professionalità, ogni volta che ci vado è come un anticipo del viaggio che farò, con la massima disponibilità e flessibilità per dare soluzioni alle mi esigenze, scegliendo sempre per me le migliori condizioni di viaggio e con il miglior prezzo. I vantaggi per me non finiscono qui, grazie al fatto che sono, col tempo, diventata una cliente fedele, ho la possibilità di essere aggiornata in anticipo e di usufruire delle offerte più economiche; inoltre, questo è più interessante per la comunità cubana in Italia, ho la possibilità di accedere ai servizi consolari senza alcuno tipo di  stress. Durante questi 6 anni ho sempre consigliato l’agenzia CubaMondo Viaggi ai miei amici italiani che a loro volta  hanno deciso di consigliarla ancora.

VANTAGGI & SVANTAGGI DEL FAI DA TE!

 

COME SARANNO I PREZZI?

Ci sono migliaia di aerei fermi,  il mercato ha avuto un calo indicativo del 80%, con tutto ciò che ne consegue a livello economico, facendo sembrare lontana l’ipotesi dei prezzi più bassi per incoraggiare i viaggiatori.

BUONE NOTIZIE!

Pensando a quanto possa incidere la pandemia sui voli, ti sei affranto? Niente panico!!!

Tornerai a viaggiare!

Lascia un commento e scopri come posso aiutarti !!!

by Yuli del Rey

Related Posts

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.